Azienda

PLASTOMEC, leader nella fornitura di pompe a trascinamento magnetico

plastomec_azienda_03
plastomec_azienda

Frutto della progettazione del fondatore ARDUINI NELLO nel 1968 vengono commercializzate con il marchio

le prime pompe a trascinamento magnetico e i primi modelli di rubinetti.

Nel corso di tre generazioni, per rispondere alle nuove e crescenti richieste del mercato la ditta ha esteso la propria produzione, orientando la ricerca e lo sviluppo soprattutto verso il settore delle POMPE A TRASCINAMENTO MAGNETICO, pur non trascurando la produzione, ormai consolidata, di RUBINETTERIA e di POMPE DOSOMETRICHE A SOFFIETTO.

Dal 1982 l’azienda ha trasformato il proprio marchio in

Negli anni, grazie al costante riconoscimento di affidabilità e qualità da parte dei clienti, PLASTOMEC SRL si è affermata sempre più sia nel mercato nazionale che in quello internazionale.

50 Anni di ESPERIENZA

Grazie ai suoi 50 ANNI DI ESPERIENZA oggi PLASTOMEC srl offre alla propria clientela, con serietà e competenza, una consolidata gamma di prodotti che vengono costantemente aggiornati e migliorati grazie alla continua ricerca di nuovi materiali e alla applicazione di tecnologie innovative.

Da sempre la mission di PLASTOMEC è quella di aiutare il cliente nella scelta dei modelli con materiali e prestazioni ottimali per ogni tipo di applicazione, di suggerire e fornire soluzioni per particolari esigenze tecniche, di assistere il cliente nelle fasi di progettazione dell’impianto, di garantire rapidità e precisione nelle consegne.

La produzione PLASTOMEC srl è 100% MADE IN ITALY.

Tutti i prodotti PLASTOMEC vengono completamente progettati, sviluppati e collaudati dal proprio staff tecnico. Materie prime e componenti vengono acquistati esclusivamente da selezionati fornitori italiani che ne garantiscono qualità e sicurezza secondo gli standard europei. Lo stampaggio delle componenti plastiche, l’assemblaggio e la maggior parte delle lavorazioni vengono eseguite direttamente, con un continuo monitoraggio e verifica della conformità del prodotto in tutte le fasi.

La produzione diretta consente una disponibilità immediata a magazzino dei prodotti completi e dei ricambi e permette di configurare le pompe con materiali diversi o componenti adattati alle esigenze dei clienti.